Concessionaria Garonzi s.p.a.

Lancia Musa

Gamma veicoli

La City Limousine.

DIVA
Design raffinato e forme sinuose. Musa Diva combina eleganza e cura dei dettagli che, insieme, firmano da sempre la filosofia Lancia. Di serie: climatizzatore manuale, telecomando, ABS, volante registrabile, autoradio con lettore CD, sistema ESP + ASR con Hill Holder. Inoltre: sedile guida regolabile in altezza, paraurti verniciati, specchi retrovisori nell’inedito nero lucido, cerchi in lega da 15”. A bordo, lo stile fresco e deciso dei rivestimenti: i sedili, in Star nero e grafite, sono impreziositi da cuciture a contrasto.

GOLD
Lo stile sofisticato.
Musa Gold si arricchisce di dettagli preziosi nel segno dell’eccellenza. Oltre ai contenuti dell’allestimento Diva, offre di serie: autoradio con lettore CD/Mp3, specchi retrovisori elettrici riscaldati, climatizzatore bizona, window bag e sensori di parcheggio. All’interno spiccano il volante e la cuffia del cambio in pelle e il sedile posteriore scorrevole, con bracciolo e poggiatesta. Gli interni, in tessuto Newcity, sono disponibili in due versioni: neri per i più decisi, cioccolato per i più classici.

PLATINUM
Il lusso del privilegio.
Raffinata ed elegante, per chi ama viaggiare in tutta comodità. Oltre alle dotazioni della versione Gold, l’allestimento Platinum offre di serie: alzacristalli elettrici posteriori, fendinebbia, volante con comandi radio integrati. L’eccellenza continua all'interno: schienali dotati di tasche portaoggetti, bracciolo posteriore con vano contenitore, sedili muniti di poggiabraccia e sistema per la regolazione lombare. Le sedute sono in morbida Pelle e Alcantara® Starlite, nero o marrone cioccolato.

5th AVENUE
L'eccellenza è di serie.
Raffinata e seducente, la nuova Musa 5th Avenue è per chi vive la città con stile. La serigrafia e la targhetta sul montante sono emblemi di una classe che non passa inosservata. La gamma dei colori carrozzeria esplora ricercate tonalità di bianco e di nero. A bordo, il lusso è accogliente come un abbraccio. Merito della Pelle Poltrona Frau® con lavorazione capitonné che veste gli interni. Alle dotazioni della versione Platino, aggiunge il tetto Gran Luce, attacchi isofix e cerchi bicolore da 16”.

Musa ti accoglie e ti coccola. Viaggi in completa tranquillità, grazie al padiglione fonoassorbente per l’insonorizzazione dell’abitacolo. Se il silenzio non basta, ecco l’impianto Hi-Fi Bose® Sound System: amplificatore di potenza a 6 canali, equalizzatore e sistema di altoparlanti e sub-woofer. Il mondo è sempre a portata di mano, grazie al sistema Blue&Me™: porta USB per ascoltare la musica preferita, Bluetooth® a riconoscimento vocale e lettura ad alta voce degli sms in arrivo. Tutto senza mai spostare le mani dal volante. Richiedi informazioni

News

News

Nuova Lancia Flavia

La casa automobilistica italiana Lancia espone al Salone di Francoforte 2011, accanto alla nuova…

 

› leggi tutto

Contatti