Concessionaria Garonzi s.p.a.

Nuova Lancia Flavia

Gamma veicoli

La casa automobilistica italiana Lancia espone al Salone di Francoforte 2011, accanto alla nuova Thema (ammiraglia tre volumi) e alla nuova Voyager (monovolume di grandi dimensioni), la cabriolet Flavia, che nasce direttamente da Chrysler 200 Convertible e dal matrimonio tra Fiat S.p.A. e Chrysler Group. L’azienda ha scelto, cioè, la manifestazione più importante di questo secondo semestre dell’anno per annunciare un primo passo verso la rinascita (che avverrà se i manager sapranno fare le mosse giuste: per ora qui si parla di vetture rimarchiate, quindi di una maturazione soltanto parziale per Lancia).

La nuova Lancia Flavia è una vettura dotata di quattro posti singoli, installati in un ambiente lussuoso e raffinato (anche se l’impronta ed il sapore americano restano visibili, netti, evidentissimi), di una capote in tela ripiegabile elettricamente e di un propulsore benzina aspirato di 2.4 litri, capace di erogare 175 cavalli e connesso ad un cambio automatico a sei rapporti.

I tecnici della casa automobilistica italiana hanno elaborato la carrozzeria e l’abitacolo di Chrysler 200 per permettere alla nuova Lancia Flavia di avere (poca) identità ed originalità e per garantire alla cabriolet di segmento D/E di ottenere una lieve patina di eleganza (una caratteristica che si rintraccia nel caso di ogni veicolo firmato Lancia).



<< indietro

News

News

Nuova Lancia Flavia

La casa automobilistica italiana Lancia espone al Salone di Francoforte 2011, accanto alla nuova…

 

› leggi tutto

Contatti